FestAmbiente in Bicicletta con FIAB 2021

FestAmbiente in Bicicletta con FIAB 2021

Unisciti a noi per passare una serata diversa, vieni a FestAmbiente in bicicletta. Abbina il piacere di pedalare al fresco della sera, alla comodità di entrare senza fila all’Ecofestival di Legambiente, utilizzando un mezzo ecologico ed economico come la bicicletta.

L'appuntamento è per venerdì 20 agosto, ritrovo alle 18,00 al Velodromo Montanelli in viale della Repubblica presso la Bici Bianca. L’itinerario, di circa 32 km complessivi A/R, percorre le piste ciclabili urbane proseguendo sulla ciclopedonale in sommità d’argine dell’Ombrone. Attraversato il fiume in Pian di Barca raggiunge Rispescia e FestAmbiente utilizzando le strade poderali che intersecano la piana di Alberese. Il rientro in città avverrà con le stesse modalità dell’andata, con partenza dalle ore 23.00.

L’ingresso a FestAmbiente è gratuito, l’accesso è consentito con il Green Pass Covid 19, che verrà controllato alla partenza evitando la coda ai tornelli d’ingresso del festival. Una volta entrati, i partecipanti saranno liberi di partecipare a tutti gli eventi d’intrattenimento e ristorazione in programma.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, obbligatoria la dotazione di luci funzionanti e accessori per la marcia notturna in bicicletta su strade extraurbane previsti dal C.d.S. (gilè catarifrangente) per ulteriori informazioni vedere regolamento gite FIAB.

Referente: Angelo 3292157746

 

 

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 20-08-2021 6:00 pm
Termine evento 20-08-2021 11:50 pm
Posti 30