FestAmbiente in Bicicletta con FIAB

FestAmbiente in Bicicletta con FIAB

Unisciti a noi per passare una serata diversa, vieni a FestAmbiente in bicicletta. Abbina il piacere di pedalare di sera, alla comodità di entrare senza fila all’ecofestival di Legambiente.

L'appuntamento è per sabato 22 agosto, ritrovo alle 18,45 al Velodromo Montanelli in viale della Repubblica presso la Bici Bianca.

Partenze scaglionate ogni 10 minuti dalle ore 19,00 a gruppi di 15, come da protocollo di controllo covid (link). Partecipazione massima 45 persone. L’ingresso a FestAmbiente è regolato da specifico regolamento, prenota qui la tua partecipazione (vedi istruzioni nel file allegato)

L’itinerario, di circa 16 km, percorre le piste ciclabili urbane proseguendo sulla ciclopedonale in sommità d’argine dell’Ombrone. Attraversato il fiume in Pian di Barca raggiunge Rispescia e FestaAmbiente utilizzando le strade poderali che intersecano la piana di Alberese.

Il rientro in città avverrà con le stesse modalità dell’andata e chilometraggio, con partenza dalle ore 23.00.
Obbligatoria la dotazione di luci funzionanti e accessori per la marcia notturna in bicicletta su strade extraurbane previsti dal C.d.S. (gilè catarifrangente)
Per tutto quanto non specificato, vige regolamento gite FIAB

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 22-08-2020 7:00 pm
Termine evento 22-08-2020 11:50 pm
Posti 45
Allegato 22_agosto-istruzioni-iscrizioni.pdf