Da Grosseto a Marina in Bicicletta con le Frecce Tricolori

Pedaliamo insieme per vivere il territorio - AIR SHOW Marina di Grosseto 2017.

In occasione del grande evento/spettacolo degli aerei della Pattuglia Acrobatica dell'Aeronautica Militare che si terrà domenica 25 giugno prossimo sul lungo mare di Marina, FIAB Grosseto Ciclabile, Comune di Grosseto e l'Areoclub Alimaremma, promuovono la bicicletta quale mezzo alternativo per raggiungere Marina e godersi lo spettacolo delle Frecce Tricolori, liberi dalle code e dal parcheggio.

La pista ciclabile Grosseto-Marina, il cui ultimo tratto è stato inaugurato sabato 3 giugno dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, diventerà così un allegra "rampa di lancio" che permetterà di arrivare a Marina senza pensieri ed in tutta sicurezza in compagnia degli Amici della Bicicletta FIAB di Grosseto.

L'appuntamento per il ritrovo è dalle ore 10,30 di Domenica 25 Giugno al Velodromo Montanelli (Parco di Via Giotto – ingresso da Via della Repubblica) . Partenza ore 11,00.
Arrivo previsto a Marina di Grosseto alle ore 12,00 presso l'area del Pattinodromo (incrocio Via Maroncelli – Via Montreuil). Giornata libera per visitare gli stand e gli stabilimenti balneari, partecipare alle attrazioni in programma e assistere allo spettacolo aereo.
Per il rientro a Grosseto è previsto un appuntamento con partenza alle ore 19,00, ritrovo al Pattinodromo lato via Montreuil 15 minuti prima.

I minorenni potranno partecipare se accompagnati da un adulto. Vivamente consigliato l'uso del casco protettivo. Con l'iscrizione, tutti i partecipanti saranno assicurati per la Responsabilità Civile (RC).

Segui tutte le news sulla pagina EVENTO FACEBOOK GROSSETOCICLABILE

Inserisci qui il tuo testo ...

Abbigliamento tecnico personalizzato FIAB Grosseto...
Ciclopista Tirrenica