
Il viaggio – evento, al quale alcuni soci FIAB hanno partecipato anche in passato assume quest'anno, per l'associazione FIAB di Grosseto un significato particolare. Sarà infatti dedicato al caro amico Massimo Fabiani da poco scomparso, tra i più attivi promotori dell'evento come Presidente della Pro Loco di Cinigiano. La sera di sabato 9 settembre - in occasione del passaggio (e della sosta a Cinigiano) dei ciclisti della "transumanza" - la Pro Loco organizzerà una cena all'aperto in onore di Massimo, per ricordarlo "allegramente" come lui avrebbe voluto.
Trovate qui il volantino ufficiale del viaggio con la preghiera, se interessati, a mettersi in contatto entro il 24 agosto con il referente organizzativo Doriano Pela: 3397023075 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
PS: si segnala che la quota di partecipazione indicata nel volantino, godrà di una riduzione del 40% per chi partecipa a tutto il viaggio.
Informazioni: Angelo Fedi – 3292157746 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguiranno ulteriori riformazioni riguardanti la prenotazione alla cena del 9 settembre e altre iniziative collaterali in via di definizione.