Cicloraduno Nazionale FIAB - Pedalando a Nordest - Bus dalla Toscana

IN OCCASIONE DEL CICLORADUNO NAZIONALE A PORDENONE dal 24 al 28 giugno 2020, il Coordinamento FIAB della Toscana sta organizzando un bus con carrello portabici per andata-ritorno a Pordenone. La Fiab di Pordenone ha organizzato delle gite stupende per tutti i cicloturisti alla scoperta del Friuli Venezia Giulia, e noi vogliamo dargli il massimo sostegno. Il viaggio: La partenza sarà mercoledì mattina 24 giugno da Arezzo e, al momento sono state ipotizzate altre due fermate a Siena e Firenze - Scandicci (in corrispondenza della FI-Pi-LI), i costi oscilleranno dai 50-63 € /cadauno. Il rientro in Toscana è previsto nella sera del 28 giugno. Compilla la tua manifestazione d'interesse a questo link entro il 30 marzo. Il pullman sarà prenotato solo al raggiungimento di un minimo di n. 40 adesioni e comunque non oltre la capienza max di 51 biciclette.

link diretto per la prenotazione: https://form.jotformeu.com/73374121810347

L'ISCRIZIONE AL CICLORADUNO dovrà essere fatta autonomamente da ogni partecipante, esclusivamente online sul sito www.cicloraduno.it Fiab Pordenone ha segnalato l'importanza anche di prenotare la sistemazione alberghiera entro il 31 marzo, perché entro tale data ci saranno posti riservati a Fiab.

Questa iniziativa è riservata ai soci FIAB in regola con il tesseramento nazionale 2020. Non hai ancora rinnovato la tua tessera FIAB? contatta la tua associazione o rinnova dal sito nazionale a questo link.

Coordinamento Fiab Toscana 

Abbigliamento tecnico personalizzato FIAB Grosseto...
Ciclopista Tirrenica

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli