Parole & Pedali 2020 – PISA 9-10 e 11 ottobre

PAROLE & PEDALI 2020 - dalla Tirrenica all'Arno

A Pisa dal 9 all'11 ottobre l'incontro annuale delle associazioni FIAB della Toscana.

Un cicloviaggio per tutti con percorsi pianeggianti, in cui gli amici di Fiab Pisa ci porteranno alla scoperta della città, del Parco di San Rossore, della nuova ciclopista del trammino. Nata sul tracciato della vecchia ferrovia Pisa – Tirrenia, la "ciclopista del trammino", è un' infrastruttura altamente strategica per lo sviluppo del cicloturismo in Toscana, essendo l'ultimo tratto della più estesa Ciclopista dell'Arno e raccordo della stessa con la Ciclopista Tirrenica.

Come sempre, Parole & Pedali sarà anche un momento di confronto tra le associazioni FIAB della Toscana, che troveranno qui lo spazio per parlare dei nuovi assetti interni, dei progetti in corso e di quelli futuri.

Come partecipare: Per le iscrizioni e prenotazioni alberghiere ognuno deve seguire le indicazioni riportate nel manifesto allegato, possibilmente entro il 4 ottobre 2020. Per il coordinamento del trasferimento da Grosseto a Pisa potete fare riferimento ad Angelo Fedi – 3292157746 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Scarica il programma Parole & Pedali 2020 (pdf)

Ricordiamo che l'evento verrà effettuato seguendo scrupolosamente le disposizioni in vigore per il contenimento dei rischi d'infezione da Covid 19. (leggi informativa per i partecipanti e scarica il modello di autocertificazione). 

Abbigliamento tecnico personalizzato FIAB Grosseto...
Ciclopista Tirrenica

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli