FestAmbiente in Bicicletta con FIAB 2021 (2)

FestAmbiente in Bicicletta con FIAB 2021 (2)

FestAmbiente in bicicletta con FIAB quest’anno raddoppia, con una seconda serata all’insegna del divertimento e della mobilità alternativa.
L'appuntamento per questa seconda pedalata serale è per domenica 22 agosto, ritrovo alle 18,00 al Velodromo Montanelli in viale della Repubblica presso la Bici Bianca. L’itinerario, di circa 32 km complessivi A/R, percorre le piste ciclabili urbane proseguendo sulla ciclopedonale in sommità d’argine dell’Ombrone. Attraversato il fiume in Pian di Barca raggiunge Rispescia e FestAmbiente utilizzando le strade poderali che intersecano la piana di Alberese. Il rientro in città avverrà con le stesse modalità dell’andata, con partenza dalle ore 23.00.

L’ingresso a FestAmbiente è gratuito, l’accesso è consentito con il Green Pass Covid 19, che verrà controllato alla partenza evitando la coda ai tornelli d’ingresso del festival. Una volta entrati, i partecipanti saranno liberi di partecipare a tutti gli eventi d’intrattenimento e ristorazione in programma.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, obbligatoria la dotazione di luci funzionanti e accessori per la marcia notturna in bicicletta su strade extraurbane previsti dal C.d.S. (gilè catarifrangente) per ulteriori informazioni vedere regolamento gite FIAB.

Referente: Angelo 3292157746

 

 

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 22-08-2021 6:00 pm
Termine evento 22-08-2021 11:50 pm
Posti 30