Abbigliamento tecnico personalizzato FIAB Grosseto Ciclabile

17 febbraio 2021. FIAB Grosseto Ciclabile presenta, in esclusiva per i propri soci, il nuovo abbigliamento tecnico per le attività cicloturistiche.

Si tratta di maglie che riproducono i colori sociali FIAB su un motivo grafico personalizzato, ispirato al design originale sviluppato nel 2015 dall'amico architetto Andrea Marchi.
In questa occasione, con gli amici del Consiglio Direttivo, abbiamo predisposto una proposta di acquisto a prezzo agevolato rivolta ai soci, che comprende la scelta di tre modelli diversi con la sstessa grafica, che si differenziano nel taglio e nell'utilizzo. Il nuovo abbigliamento è prodotte da Angler activewear Grosseto con la tecnica della sublimazione. Le maglie sono offerte in 3 modelli, ALL MOUNTAIN con maniche corte e lunghe, ENDURO con maniche 3/4. Tasca zip a scomparsa su tutti i modelli.

E' possibile prenotare il nuovo abbigliamento sociale a questo link. https://form.jotform.com/210466226220343

Le prenotazioni rimarranno aperte fino al 7 marzo 2021, dopo di che sarà inviato l'ordine d'acquisto. Nel modulo di prenotazione predisposto, tutte le informazioni per scegliere la taglia, acquistare e ritirare l'ordine.

A.F. 

Indagine sulla incidentalità ciclistica nel Comune...
Ciclopista Tirrenica