Perchè associarsi a FIAB Grosseto Ciclabile?

 

 

- Per dare più forza all'associazione;

- per essere coperti dall'assicurazione RC (responsabilità civile) quando si va in bicicletta;

- per ricevere a casa propria la rivista nazionale "BC", o sfogliarla comodamente on line;

- per usufruire dei servizi dell'ufficio di difesa legale della FIAB;

- per usufruire delle particolari agevolazioni riservate ai soci FIAB presso le strutture ricettive "amiche della bicicletta" aderenti ad ALBERGABICI

- per usufruire della convenzione FIAB-Trenitalia, con agevolazioni tariffarie sui treni regionali ed interregionali nei viaggi di gruppo (minimo 3 persone) dei soci delle associazioni aderenti alla FIAB, che fa risparmiare dal 10 al 15% sul prezzo del biglietto.

- per usufruire di tutte le altre facilitazioni e le convenzioni della FIAB (Convenzioni, sono attive anche per i tuoi viaggi in bicicletta con i migliori tour operator nazionali).

- per usufruire delle convenzioni locali riservate ai soci FIAB Grosseto, tra le quali una vantaggiosa Assicurazione Infortuni personale.

- per partecipare alle ciclopasseggiate e alle iniziative organizzate dall'associazione

Info alla pagina

 

COME ISCRIVERSI:

scegli il piano e completa l'iscrizione

Le quote sociali per il 2018 sono:

 

Modalità d'iscrizione/versamento quota associativa:

- infopoint Tommasini Cicli, Via Nepal 5 Grosseto

- bonifico bancario suo c.c. presso la Banca della Maremma, intestato a: Associazione Culturale FIAB-Grossetociclabile, IBAN IT58U0885114301000000200250 (in questo caso inviare il modulo correttamente compilato, dalla pagina Contatti contestualmente alla ricevuta di versamento della quota sociale. La tessera FIAB 2017 ti verrà inviata via mail in formato pdf.