Di FIAB Grosseto su Mercoledì, 01 Marzo 2023
Categoria: News

Rinnovo Consiglio Direttivo CESVOT, Margherita Procopio tra gli eletti della delegazione di Grosseto

Con assemblee in tutta la regione, il Centro Servizi Volontariato Toscana (CESVOT) ha rinnovato i Consigli Direttivi delle delegazioni territoriali. Per la delegazione di Grosseto, alla quale FIAB Grosseto Ciclabile fa riferimento da anni per la consulenza sui diversi temi che interessano il Terzo Settore, l'assemblea si è riunita 23 febbraio scorso eleggendo, tra gli altri membri, anche la nostra associata Margherita Procopio.

Ispettrice della Polizia di Stato con un'esperienza di anni di servizio presso l'URP della Questura di Grosseto, da poco tempo trasferita ad altri uffici per svolgere altri incarichi ed altre mansioni, Margherita è stata ispiratrice e anima di tanti progetti rivolti alle scuole di ogni ordine e grado realizzati da FIAB Grosseto Ciclabile. Uno per tutti, il progetto In Segnal'Etica che per tre anni consecutivi abbiamo potuto portare nelle scuole primarie, con il Patrocinio e la collaborazione della Prefettura e della Questura di Grosseto.

A Margherita il nostro grazie per il tempo dedicato, per l'attenzione e la disponibilità prestata, la cura e la sensibilità con la quale ha sempre operato per il sociale. Tanti i progetti, gli interventi, gli incontri con la comunità grossetana, conquistando la fiducia di molti, diventando per tutti un punto di riferimento. A Margherita vanno i nostri migliori auguri per questi nuovi incarichi, sia nel campo del volontariato che in quello professionale. 

A.F.