GIRO E-BIKERS - a Capalbio la prima tappa

Partirà da Capalbio (GR), sabato 8 settembre 2018, GIRO E-BIKERS, una manifestazione turistico-sportiva organizzata da M.I.S.T.A. (Mobilità Intermodale Sostenibile per la Tutela Ambientale) per promuovere il trasporto ecosostenibile e il turismo green nei Comuni Italiani. L'iniziativa si svolgerà in 10 tappe, tutte in località a forte vocazione ambientale, con il patrocinio dei Comuni partecipanti, di LEGAMBIENTE e FIAB-onlus.

IL VILLAGGIO M.I.S.T.A. a Capalbio Scalo
Nell'area adiacente della stazione di Capalbio Scalo sarà realizzato il Villaggio Ecologico M.I.S.T.A. punto di partenza e traguardo del raduno. All'interno dello spazio, i partecipanti avranno a disposizione punti di ricarica, aree di ristori e punti di assistenza.

Il villaggio sarà anche l'occasione per incontri B2B e B2C per le maggiori case di produzione e-bike e brand del settore green. Gli espositori metteranno a disposizione le bici a pedalata assistita per un Free Test. 

Tutti i partecipanti possono utilizzare la propria E-Bike per tutta la durata dell'evento. Tutti gli altri che non ne hanno una a disposizione possono invece noleggiarla nell'apposita area del nostro villaggio.
Compila il modulo d'iscrizione disponibile sul sito ufficiale della manifestazione, l'iscrizione è gratuita e riceverai un KIT omaggio da parte degli sponsor dell'iniziativa.

scarica il pieghevole con il programma dell'evento 

Abbigliamento tecnico personalizzato FIAB Grosseto...
Ciclopista Tirrenica