A Roma per Giulio, transitata da Grosseto la ciclostaffetta FIAB

Partita dal Friuli-Venezia Giulia il 22 settembre scorso, è transitata da Grosseto ieri, primo ottobre, la ciclostaffetta itinerante promossa dall'Associazione FIAB di Monfalcone per chiedere verità e giustizia per Giulio Regeni. Alessio Russi, Paolo Blasi, Sandro Sandrin e Nicola Pieri, portano una lettera dei genitori di Giulio che sarà consegnata a Roma alle massima cariche dello Stato. La staffetta, entrata in Toscana il 29 settembre a Vaiano (Prato) dalla Val di Sambro, nella giornata ha attraversato la maremma accompagnata fino a Capalbio da alcuni volontari di Fiab Grosseto Ciclabile e UISP.

Nella foto: I ciclisti, poco prima della partenza da Grosseto, davanti al palazzo comunale con il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, il presidente FIAB Grosseto Ciclabile Angelo Fedi, Franco Bianca (Amnesty International Massa Marittima) Giovanni Pettinari (UISP).

Link di approfondimento:

http://www.rivistabc.com/a-roma-per-giulio-dal-friuli-venezia-giulia-una-ciclostaffetta-fiab-chiede-giustizia-sul-caso-regeni/

http://www.bisiachinbici.it/eventi/a-roma-per-giulio/

segui l'evento su FB: @aromapergiulio 

Un momento di sosta per apprezzare il panorama sul Monte Argentario, nel passaggio da Ansedonia. 

Abbigliamento tecnico personalizzato FIAB Grosseto...
Ciclopista Tirrenica