Assemblea dei Soci - rinnovate le cariche per il prossimo triennio

Preceduta da un incontro con l'Amministrazione comunale, al quale sono intervenuti gli assessori Riccardo Megale (Mobilità e Turismo) e Riccardo Ginanneschi, (Lavori Pubblici) e dall'apertura del seggio per la votazione dei nuovi membri del Consiglio Direttivo, si è tenuta il 21 aprile a Grosseto in Via Mazzini presso la sede A.G.A.F., l'Assemblea dei Soci di FIAB Grosseto Ciclabile

Presentazione delle principali iniziative 2021, approvazione del rendiconto economico d'esercizio e l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo sono stati gli argomenti dell'assemblea, aperta in seconda convocazione alle ore 21 con la nomina di Valfrido Migliorini a presidente dell'Assemblea.

Riconoscimenti

Nel corso della riunione, Laura Brogi e Paola Ceron sono state premiate, con un piccolo omaggio e la tessera FIAB onoraria, per l'impegno e l'attivismo dimostrato nella promozione nelle attività cicloturistiche di FIAB Grosseto. Particolarmente toccanti per i soci presenti, il riscontro pervenuto all'Associazione dalla Fondazione 88Bikes per la donazione di un contributo economico, con il quale sono state acquistate due bicilette per una scuola in Cambogia, e il ricordo di Fedi dell'amico e socio fondatore Gianfranco Iacopozzi, recentemente scomparso.

Approvato a maggioranza il rendiconto finanziario, l'assemblea ha approvato anche una mozione del regolamento interno che porta da sette a nove i componenti del Consiglio Direttivo.

Dallo scrutinio dei voti, sono risultati eletti a consiglieri i soci: Bernardini Lucia, Brogi Andrea, Daviddi Silvano, Fedi Angelo, Galli Oriano, Migliorini Valfrido, Onza Francesco, Orsi Alessandro, Piras Italo.

Nella prima riunione, tenutasi il 3 maggio alle ore 21 presso la sede di Gorarella, il Consiglio ha ridefinito le cariche di rappresentanza dell'Associazione, riconfermando Angelo Fedi quale presidente e legale rappresentante, Andrea Brogi nella carica di Tesoriere e Alessandro Orsi come Segretario. Come da statuto il nuovo Consiglio Direttivo rimarrà in carica per i prossimi tre anni.

Documenti consultabili:

Verbale dell'Assemblea:

Rendiconto Economico dell'anno 2021


Calendario Fiab Grosseto – ecco le attività social...
Abbigliamento tecnico personalizzato FIAB Grosseto...