Domenica 4 dicembre il pranzo degli Auguri

Domenica 4 dicembre 2022 – FIAB Grosseto Ciclabile invita soci e simpatizzanti a Batignano (GR) per il tradizionale pranzo sociale degli AUGURI. Un appuntamento per ritrovarci ancora insieme, scambiarci le esperienze passate e raccogliere idee per la nuova stagione cicloturistica.

Nell'occasione sarà possibile rinnovare la tessera FIAB per il 2023 o associarsi per la prima volta. Solo per questo evento, ogni partecipante riceverà in omaggio l'abbonamento gratuito alla rivista BC, la rivista trimestrale della FIAB, sempre ricca di notizie e novità dal mondo della bicicletta.

Il ristorante:

Situato nella via centrale del caratteristico borgo medievale di Batignano, il ristorante "Bar di Mezzo" propone una cucina con i sapori della tradizione maremmana e dista pochi chilometri da Grosseto.

e-bike tour (facoltativo) "Campagnatico e la valle dell'Ombrone" 

In collaborazione con i nostri sponsor, nelle ore antecedenti il pranzo proponiamo un tour in e-bike su un anello di circa 40 km, con difficoltà tecnica medio/facile, per strade poderali a fondo asfalto/sterrato e provinciali a basso traffico, che collega Batignano con Campagnatico e Montorsaio, alla scoperta dei borghi medievali della bassa valle dell'Ombrone. Un percorso di alto valore storico e paesaggistico, che prende spunto dall'itinerario cicloturistico pubblicato recentemente da FIAB Grosseto sul portale turistico regionale Visittuscany.com

Nuovo punto noleggio bici per il Parco della Marem...
Abbigliamento tecnico personalizzato FIAB Grosseto...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli