Domenica 4 dicembre il pranzo degli Auguri

Domenica 4 dicembre 2022 – FIAB Grosseto Ciclabile invita soci e simpatizzanti a Batignano (GR) per il tradizionale pranzo sociale degli AUGURI. Un appuntamento per ritrovarci ancora insieme, scambiarci le esperienze passate e raccogliere idee per la nuova stagione cicloturistica.

Nell'occasione sarà possibile rinnovare la tessera FIAB per il 2023 o associarsi per la prima volta. Solo per questo evento, ogni partecipante riceverà in omaggio l'abbonamento gratuito alla rivista BC, la rivista trimestrale della FIAB, sempre ricca di notizie e novità dal mondo della bicicletta.

Il ristorante:

Situato nella via centrale del caratteristico borgo medievale di Batignano, il ristorante "Bar di Mezzo" propone una cucina con i sapori della tradizione maremmana e dista pochi chilometri da Grosseto.

e-bike tour (facoltativo) "Campagnatico e la valle dell'Ombrone" 

In collaborazione con i nostri sponsor, nelle ore antecedenti il pranzo proponiamo un tour in e-bike su un anello di circa 40 km, con difficoltà tecnica medio/facile, per strade poderali a fondo asfalto/sterrato e provinciali a basso traffico, che collega Batignano con Campagnatico e Montorsaio, alla scoperta dei borghi medievali della bassa valle dell'Ombrone. Un percorso di alto valore storico e paesaggistico, che prende spunto dall'itinerario cicloturistico pubblicato recentemente da FIAB Grosseto sul portale turistico regionale Visittuscany.com

Calendario Fiab Grosseto – ecco le attività social...
Abbigliamento tecnico personalizzato FIAB Grosseto...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli