Fiab Grosseto Ciclabile dona un assegno di 500 euro al progetto “La scuola che vorrei” dell’Istituto comprensivo Alberto Manzi di Grosseto

Angelo Fedi, Fiab: "Siamo felici di dare il nostro contributo al miglioramento dell'ambiente scolastico"

La Fiab Grosseto Ciclabile ha donato al progetto "La scuola che vorrei", dell'Istituto comprensivo Alberto Manzi di Grosseto, il ricavato delle iscrizioni alla manifestazione Bimbimbici, che si è tenuta lo scorso 11 maggio a Grosseto. Un totale di 500 euro, sotto forma di assegno, che la scuola potrà utilizzare per mettere a disposizione degli alunni nuovi arredi e rivedere così gli spazi scolastici.

L'assegno è stato consegnato questa mattina da una delegazione di Fiab Grosseto Ciclabile, con a capo il presidente Angelo Fedi, alla dirigente scolastica Maria Cristina Alocci e alla referente del progetto Raffaela Piras. Presenti anche l'assessore alla Pubblica istruzione, Chiara Veltroni, in rappresentanza del Comune di Grosseto che ha concesso il patrocinio all'evento Bimbimbici; il dott. Lorenzo Cavallari, in rappresentanza di Banca TEMA che sostiene da tempo le iniziative di FIAB Grosseto Ciclabile, Giancarlo Fronzoni e Marino Giannini, per l'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco partner di FIAB per questa edizione di Bimbimbici.

Continua a leggere, nell'articolo curato da Marco Bigozzi sulla stampa locale. 

Abbigliamento tecnico personalizzato FIAB Grosseto...
Ciclopista Tirrenica