Dal 22 al 26 settembre il Cicloraduno Nazionale FIAB FVG – Pedalando a Nordest

Dal 22 al 26 settembre il Cicloraduno Nazionale FIAB FVG – Pedalando a Nordest
Luoghi, colori e sapori in Friuli-Venezia Giulia

L'edizione 2021 del Cicloraduno Nazionale FIAB sarà diffusa su tutto il territorio regionale grazie alla collaborazione tra le associazioni FIAB di Pordenone, Trieste, Udine e Gemona, Monfalcone, del Medio Friuli e Lignano con il Patrocinio della Regione e dei comuni protagonisti della manifestazione.

Una edizione speciale nella forma, ma non nei contenuti quella che gli ADB del Friuli Venezia Giulia hanno preparato per celebrare l'edizione 2021 dell'appuntamento cicloturistico nazionale di FIAB, con numerose ed esclusive proposte ciclistiche.

Dalla Steppa dei Magredi al Rinascimento Friulano di Spilimbergo, dalla Laguna di Grado ad Aquileia, da Sistiana a Trieste lungo la costiera con vista sul Castello di Miramare, dalla città di Pordenone alla Pedemontana del Friuli, dal Museo delle Coltellerie di Maniago al Museo del Ciclismo di Portobuffolè, dalle Terre Pasoliniane di Casarsa al Tagliamento, ultimo fiume selvaggio d'Europa. Da Monfalcone all'Isola della Cona. Dall'Italia alla Slovenia…

Scopri le iniziative e le modalità d'iscrizione sul sito nazionale.

A questo link, è disponibile una tabella riepilogativa degli itinerari proposti, curata dal coordinatore FIAB Toscana Alberto Paggetti. 

Calendario Fiab Grosseto – ecco le attività social...
Abbigliamento tecnico personalizzato FIAB Grosseto...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli