L'Assemblea Soci rinnova le cariche di FIAB Grosseto Ciclabile
Svoltasi mercoledi sera 13 marzo, nei locali di Via Papa giovanni XXIII (quartiere Gorarella), l'Assemblea dei Soci di FIAB Grosseto Ciclabile ha approvato il bilancio sociale ed eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell'Associzione. Confermato nella carica di presidente, Angelo Fedi ha ringraziato i soci intervenuti e gli amici consiglieri che hanno contributo, negli ultimi due anni alla vita associativa, salutando i nuovi soci eletti festeggiati con un caloroso applauso e un un simpatico brindisi. Andrea Brogi e Alessandro Orsi confermati nei ruoli di tesoriere e segretario. Claudio Caporali, Lucia Bernabini, Italo Piras e Valfrido Migliorini i nuovi eletti nel Consiglio Direttivo. Il giornalista Gianfranco Iacopozzi, rimane confermato quale direttore responsabile del periodico Grossetociclabile NEWS.
Conclusa l'assemblea ordinaria, la riunione è proseguita con una sessione straordinaria che ha visto l'approvazione di un nuovo statuto, presto disponibile anche on line, che permette a FIAB Grosseto Ciclabile di mettersi in passo con le regole del nuovo Codice del Terzo Settore.
Consolidato anche il programma attività del 2019, già disponibile sul sito, che vede un ricco calendario di appuntamenti a partire dal 24 marzo, con la partecipazione dell'associazione alla Giornata FAI di Primavera a Roccalbegna.