VIVI IN BICI - pubblicati i documenti per partecipare al progetto bike to work di Grosseto

È disponibile online, nell'apposita sezione allegati e nella sezione progetti, la documentazione necessaria per fare domanda per l'iniziativa bike to work del Comune di Grosseto, seguita dall'assessore alla Viabilità Fausto Turbanti, in collaborazione con CONAD e FIAB – Grosseto Ciclabile.

Dal 20 luglio, a partire dalle ore 9, sarà possibile presentare domanda per partecipare al progetto: solo i primi 200 iscritti faranno parte dell'iniziativa.
Le candidature dovranno essere presentate compilando la modulistica in ogni sua parte, sottoscritta dal candidato in ogni pagina.

Le domande potranno essere consegnate a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Grosseto all'interno di una busta chiusa recante il nome del mittente e la dicitura: PROGETTO "VIVI IN BICI", o inoltrate a mezzo raccomandata a/r al seguente indirizzo Comune di Grosseto, Piazza Duomo, 1- 58100 Grosseto. Le domande potranno, altresì, essere trasmesse in formato digitale a mezzo di posta elettronica certificata (PEC), con oggetto PROGETTO "VIVI IN BICI" all'indirizzo istituzionale : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Continua a leggere le istituzioni e scarica i documenti dal sito ufficiale del Comune di Grosseto

Abbigliamento tecnico personalizzato FIAB Grosseto...
Ciclopista Tirrenica

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli